Come impreziosire l’abito da sposa

impreziosire l’abito da sposa

Come impreziosire l’abito da sposa? Questa è la domanda che tutte ci poniamo, perché vogliamo che ogni cosa sia al posto giusto e che nulla venga meno durante il giorno del matrimonio. Proprio questo è il momento più importante della vita di tutti, sia delle donne che degli uomini e non bisogna tralasciare nulla.

Idee per impreziosire l’abito da sposa

Per impreziosire l’abito da sposa senza esagerare o dare troppo nell’occhio ci sono diverse idee originali sia per essere più belle che anche per cercare di distogliere l’attenzione da qualcosa che non ci piace molto, facciamo degli esempi. Per chi ha i fianchi larghi, di certo il primo obiettivo sarà quello di attirare gli sguardi degli invitati su qualcos’altro, quindi la soluzione è concentrarsi sul corpetto per dargli qualcosa di particolare. Dei piccoli brillanti attaccati al corpetto o un ricamo particolare oppure perché no, una collana particolarmente eccentrica e vistosa ma non per questo volgare.  E per le braccia? Non tutte le donne possono sfoggiare braccia perfette, sode e della forma giusta, in inverno è possibile nasconderle, ma d’estate? La soluzione è il velo. Il velo infatti è elegantissimo, per un risultato vedo non vedo, coprente ma non troppo, il giusto per evitare di sentirsi brutte in un giorno troppo importante per essere rovinato da un dettaglio così insignificante.

Impreziosire l’abito da sposa con le scarpe dei sogni

Impreziosire l’abito da sposa per le donne non molto alte, è l’ultimo dei problemi; il primo sarà di certo la rinuncia a qualche abito di un modello in particolare per paura di commettere una cattiva figura. Anche qui però ci sono dei piccoli segreti che possono fare al caso nostro. Per sembrare più alte, un abito da sposa corto, asimmetrico o con taglio a trapezio potrebbe essere la scelta ideale, se però non si vuole rinunciare all’abito lungo, quello a stile impero oltre a nascondere le forme, allunga la figura. Quindi non preoccuparti, come vedi c’è una soluzione a tutto.

by