Originalissima idea per il brindisi nuziale: la bottiglia personalizzata

Se si sta cercando una trovata originale per il proprio matrimonio, un qualcosa che possa realmente suscitare curiosità tra gli invitati e che, allo stesso tempo, possa essere conservata come un simpatico ricordo, può essere una splendida idea quella di optare, durante il pranzo o la cena nuziale, per delle bottiglie personalizzate.

Pochissime coppie hanno già scelto di rendere personalizzate le bottiglie con le quali si brinderà al matrimonio, proprio perché si tratta di un servizio ancora molto giovane ed offerto solo da poche aziende in Italia, tuttavia si tratta sicuramente di un’idea che merita di essere presa in considerazione, anche alla luce del fatto che il costo di una bottiglia personalizzata è solo di poco superiore rispetto al prezzo base della bottiglia stessa.

Le possibilità di personalizzazione sono moltissime: la bottiglia può essere decorata direttamente sul vetro con i nomi dei due sposi, magari all’interno di un grande cuore, oppure può essere applicata sulla bottiglia un’etichetta speciale dedicata, appunto, a questa ricorrenza così speciale.

Nulla vieta di personalizzare la bottiglia con delle frasi o delle parole che rivestono, per la coppia, un significato particolare: da questo punto di vista il cliente ha totale carta bianca, e può decorare la bottiglia a piacimento semplicemente rivolgendo la richiesta alla ditta.

Una decorazione molto gettonata, ed effettivamente molto bella e di grande effetto, è quella realizzata tramite strass: direttamente sul vetro della bottiglia, infatti, si possono creare in questo modo le iniziali dei due sposi.

Per quanto riguarda il tipo di bottiglie che possono essere personalizzate, le possibilità sono davvero tantissime.

Si possono far decorare a piacimento bottiglie di ogni dimensione, da quelle molto grandi a quelle piccole, perfette per essere conservate come ricordo dell’evento, nonché tipologie di alcolici molto diversi, dagli spumanti più economici fino alle grandi e prestigiose bottiglie di champagne, come il celebre Cristal.

Insomma, se si vuole dare un tocco di lusso e di personalità al matrimonio, senza tuttavia spendere troppo, acquistare una o più bottiglie personalizzate da condividere con gli invitati nel corso dei vari brindisi può essere davvero una soluzione intrigante.

Per l’acquisto di questi particolari prodotti, l’ideale è rivolgersi direttamente alle aziende che propongono questo tipo di servizio tramite il web, ordinando comodamente online.

by