Si sa, per una donna il giorno più importante di tutta la vita è sicuramente quello del matrimonio. Il giorno in cui la sposa, e soprattutto il suo abito saranno al centro dell’attenzione. Ogni sposa immagina in modo diverso questo magico giorno. Ognuna di esse avrà uno stile unico, chi più classico chi invece più moderno. La collezione di abiti da sposa 2016 Blumarine, con la sua vasta gamma di modelli, accontenta ogni tipo di sposa, con eleganza, romanticismo e femminilità; tre caratteristiche a cui una sposa difficilmente può rinunciare.
Abiti di classe ed eleganti sono quelli proposti per questa nuova collezione; Il cui pizzo, molto usato, li rende raffinati e senza tempo. Presenti anche magnifici abiti in tulle, dalla gonna ampia per le amanti dell’effetto principessa. Questi abiti da sposa 2016, propongono anche uno stile a sirena o ad impero, dal taglio più aderente e sensuale. Caratteristica di molti abiti proposti in questa nuova collezione, sono i ricchi dettagli come ricami e applicazioni di rose che donano il classico tocco romantico che li contraddistingue. Per le spose che amano uno stile meno lavorato, vi sono anche abiti semplici, con delicati ricami, scollatura a cuore e maniche trasparenti. Semplicità ed eleganza garantita.
Per gli abiti da sposa 2016, Blumarine suggerisce anche una valida alternativa al classico color bianco, con alcuni modelli presentati in rosa. Un rosa molto femminile, dalla tonalità delicata, quasi un cipria; capace di conquistare anche le amanti del classico abito bianco. In questi modelli si riscontra una modernità innovativa, adatta ad una sposa che ama distinguersi.
Gli abiti da sposa 2016 della collezione Blumarine, valorizzano ogni tipo di fisicità, permettendo così alla sposa di sentirsi a proprio agio indossando un abito che ne valorizzi le forme e al contempo nasconda piccoli difetti.