Intimo sposa 2016

intimo sposa

Per l’intimo sposa 2016 ci ha pensato una delle case produttrici più in vista in questo settore cioè Agent Provocateur è una delle più seducenti e femminili realizzate quest’anno.  Il marchio non solo è specializzato in intimo sposa ma anche intimo di lusso, la prima scelta delle star di tutto il mondo, ha voluto nella sua linea sposa novità irresistibili, tutte da scoprire.

Partiamo dal reggiseno, hanno caratteristiche coppe spesso molto scollate, dotate di ferretto per garantire un ottimo sostegno. Ai modelli minimal chic in pizzo bianco e in satin, e ancora novità dedicate alle donne più romantiche: parliamo di reggiseni con incantevoli applicazioni floreali lungo tutta la superficie, in sfumature di champagne e rosa cipria.

Altra novità proposta per intimo sposa 2016 sono i coordinati, con slip dalla stretta o larga a seconda i gusti e le esigenze,  e coulotte e brasiliane. I materiali rigorosamente in pizzo, ripresi anche per le guepiere e i reggicalze della linea. Anche questi sono previsti con intriganti pannelli mesh semitrasparenti, in nuances classiche quali il bianco, il cipria e l’avorio. Immancabili nella collezione le giarrettiere, in abbinamento con i completi intimi, mentre per le guepiere e i body il marchio propone forme sfiancate con reggicalze incorporato e coppe sagomate, modelli dalle bretelle rimovibili.

La sottoveste intimo indispensabile per la sposa 2016, modelli a tinta unita in colorazioni molto delicate come l’avorio e il grigio perla, versioni particolarmente romantiche la versione in rosa confetto ma anche varianti ben più audaci dalla lavorazione mesh semitrasparente con applicazioni a tema floreale nei punti giusti.

In fine completeremo l’intimo sposa con la vestaglia in raso con modelli sulle cosce o lunghi fino alle caviglie, sempre in colorazioni tenui quali il bianco, lo champagne e il rosa con decori neri a contrasto.

by