Ogni abito ha il suo, chi corto chi più lungo…insomma mille i modi di portarlo.
Ma andiamo a vedere le ultime tendenze cosa consigliano. Care sposine del 2013 preparatevi alle novità, perché le nuove tendenze ci dicono che i vostri veli saranno particolari e spumeggianti. Ebbene sì, il velo corto e spumeggiante sarà quello più “in”, che dona aria sbarazzina e molto fresh.
E’ importante scegliere l’abito da sposa, ma anche i suoi accessori…perché sono proprio i piccoli dettagli che fanno dell’abito e della sposa la sua unicità. Ovviamente tanti sono i modelli proposti anche per l’anno 2013 che però concentrano la loro attenzione sul velo corto e pomposo, che lascia scoperto il volto e adorna però il collo e nello stesso tempo copre le spalle. Uno dei più particolari presentati che entrato a far parte della collezione 2013, sarà quello arricchito da diademi in Swarovsky. Un velo prezioso ed elegantissimo al tempo stesso.
Una cosa da tenere sempre in considerazione è che scegliere il velo può sembrare una banalità ma non lo è affatto…
Anche la veletta, intramontabile, come il velo ha trovato nuova vita diventando parte integrante non solo dell’acconciatura della sposa ma anche di tutto il look della sposa.
E poi ovviamente c’è chi preferisce il classico velo lungo, ricco di pizzo che ovviamente rimane un velo seppur tradizionale ma bellissimo.
A voi alcune immagini dei veli proposti per le spose del 2013: