Future sposine del 2013 pronte anche per il vostro manicure? Qui oggi vi daremo alcuni consigli e anche alcune idee sul come realizzare bellissimi nail art adatti per quel giorno.
Allora, innanzitutto cercate di curare le vostre mani e unghie già qualche mese prima del matrimonio, perché solo così potrete ottenere un risultato perfetto!
Per un giorno così speciale, ci vuole qualcosa di davvero unico, cosa? Allora, sicuramente deve essere una cosa semplice, chic e nello stesso tempo elegante…soprattutto se avrete un vestito già abbastanza vistoso.
Quindi colore naturale, e nail art o sul bianco o sul rosa chiaro…in modo da restare sulle tonalità naturali e creare un’effetto chic.
Per esempi, un’idea carina sarebbe quella di creare una nail art solo sulla parte iniziale dell’unghia, magari con del bianco e creando dei bellissimi intrecci non troppo vistosi e complicati, ma semplici. Oppure ancora si potrebbe fare un bellissimo e semplicissimo french, sulle tonalità sempre del bianco, e magari mettere un piccolo brillantino o una piccola perlina bianca ovviamente, sulla punta dell’unghia magari di lato, per crearci intorno un piccolo fiorellino dalle tonalità sempre chiare, o magari riprendendo un particolare del vostro abito, o un colore del vostro abito.
Insomma le idee non mancano care sposine del 2013 e se proprio non volete esagerare, e preferite la sobrietà allora fate un bel french manicure, semplice semplice e via.
Ovviamente un qualcosina è da fare, ricordate…che quel giorno gli occhi saranno tutti per voi!
🙂