Matrimonio Ideale

Nuova collezione abiti da sposa Ines Di Santo

Abito-da-sposa-Ines-Di-Santo-2016

Le spose sono le protagoniste indiscusse del matrimonio, per questo hanno bisogno di abiti che non rubino loro la scena ma anzi, che contribuiscano a trasformarle in dive almeno per un giorno.

La nuova collezione di abiti da sposa di Ines Di Santo, è caratterizzata da vestiti romantici, unici e dai tagli asimmetrici. Una collezione questa, che racchiude in se una vasta gamma di modelli, riuscendo dunque a soddisfare gli svariati gusti di ogni singola sposa. Quest’anno, la stilista ci propone una collezione formata da abiti sensuali, con ampie scollature sulla schiena o frontali, ricchi di trasparenze effetto vedo non vedo, che celebrano la femminilità; passando poi da modelli in pizzo arricchiti da pietre preziose, fino ad arrivare ad uno stile più classico come quello a sirena. Immancabili, sono i meravigliosi vestiti ampi, caratterizzati da una vaporosa gonna in tulle. Molto belli e sofisticati anche gli abiti formati dal contrasto tra la rigidità del bustino e la morbidezza della gonna in rouches.

Presenti inoltre, all’interno della collezione, abiti da sposa moderni e asimmetrici, corti sul davanti e con un lungo strascico dietro. Un tipo di abito dedicato a spose giovani, dinamiche che non vogliono adottare uno stile troppo classico, ma al contrario, desiderano farsi notare con un look attuale ed irripetibile.

Gli abiti da sposa di questa nuova collezione, sono realizzati con tessuti pregiati e leggeri, come seta organza e pizzo chantilly. Il colore dominante è l’avorio. Ma troviamo anche dei meravigliosi modelli ampi, stile principessa arricchiti con decorazioni in oro, che donano all’abito romanticismo e modernità al tempo stesso.

Tutti gli abiti sono stati ideati pensando ad un tipo di sposa in particolare. C’è chi appunto non vuol rinunciare a sentirsi sexy neanche nel giorno delle proprie nozze, o chi avendo un animo più romantico, preferisce apparire come una principessa. Per la sposa che invece segue una linea più tradizionale, il pizzo donerà al suo look un aspetto retrò.

Exit mobile version