Per rendere più gioioso il vostro matrimonio, coinvolgendo al massimo tutti i vostri invitati, che ne direste di cimentarvi in un flash mob? Ormai, sono diventanti molto popolari e apprezzati da tanti italiani, dunque, se vi sentite persone solari e carismatiche, proporlo al matrimonio di un vostro amico o di un vostro parete, o perché no al vostro stesso, potrebbe rivelarsi un’idea vincente. Se la cosa ti interessa, troverai questa breve guida molto utile, in quanto andremo a consigliarti quali sono i momenti migliori per mettere in scena questa dimostrazione unica ed indimenticabile.
Esibizione privata per gli sposi
Se non vi sentite di esibirvi in una danza durante la cerimonia, ma l’idea di fare un flash mob vi entusiasma molto, potreste pensare di realizzarlo in forma leggermente più privata. Infatti, se richiamate gli sposi in una zona più appartata, potreste dedicare le danze sono a loro. Se questa è la strada che avete deciso di intraprendere, vi consigliamo di andare sotto casa dei futuri sposi, di accendere lo stereo e di dare liberamente il via alle danze. Sicuramente coglierete di sorpresa gli sposini e siamo convinti che ciò li aiuterebbe molto nel caso in cui siano colti da una crisi prematrimoniale! li farete sorridere e rilassare ma, soprattutto, si sentiranno amati e coccolati.
Al termine della cerimonia
Finalmente sono moglie e marito! Non vi resta che gioire per loro davanti la chiesa o il comune, e perché non farlo con un flash mob?! Non appena gli sposini usciranno, dopo il classico lancio del riso, fate partire la musica e incominciate a danzare, si creerà l ‘atmosfera gioiosa ed frizzante adatta ad ogni matrimonio
Prima di entrare nel locale
Un altro momento che riteniamo sia adatto per esibirsi, è quello dell’entrata nel locale dove verrà svolto il ricevimento. Preparatevi in tempo e approfittate del tempo in cui saranno viver scattare le foto di rito per ripassare qualche passo. Al loro arrivo nella location, dovrete essere prontissimi. Appena gli sposini si presenteranno al locale, resteranno sorpresi del vostro spirito e non si aspetteranno assolutamente di essere accolti in questa maniera vivace ed estrosa.
Prima del taglio della torta
Se, invece, riuscire a tenere duro, potete decidere di lanciare la vostra carta prima del taglio della torta. In questo momento del matrimonio, sarete sicuri che la maggior parte degli invitati saranno attenti e presenti, dunque, vi vedranno proprio tutti.
Al termine del matrimonio
Se invece avete deciso di aspettare fino a questo punto, siate sicuri che adesso saranno presenti alla cerimonia soltanto i parenti e gli amici più stretti degli sposi, quindi se non sei rimasto il solo pronto a festeggiare richiama all ordine il tuo gruppetto e forma la tua esibizione, gli sposi saranno stupiti di quanto hai preso particolarmente a cuore il loro matrimonio! L’intrattenimento a fine serata sarà solo per i più intimi ma a volte è la soluzione migliore anche per i ballerini che si sentiranno più sicuri.
Ricordatevi di filmare la vostra performance e soprattutto la faccia sconvolta degli invitati! e non dimenticate di caricare il video su youtube e di condividerlo sui social, taggando tutti quelli che hanno partecipato alla performance o che semplicemente erano presenti all’evento.
Siamo sicuri che rendere il vostro regalo virale!
E voi in che modo state pensando di organizzare il flashmob? Sarà per un vostro caro amico o un vostro parente? Fateci sapere in che modo l’avete realizzato!